venerdì 7 marzo 2008

Due "Grazie" speciali.


Voglio ringraziare pubblicamente tutti i componenti de “La Rassegna Stramba” che, nella messa in onda del 04/03 su Tcs, hanno lanciato con la consueta simpatia e attenzione l’intervista registrata dal sottoscritto con il grande Antonio Lai effettuata nella passerella soprelevata tra la piazza Umberto I del Bastione e via Università.
Ringrazio quindi tutti voi de “La Rassegna Stramba”, operatori presenti dietro e davanti le telecamere per la disponibilità e la cordialità con la quale avete preso in considerazione me e il libro e, se permettete, una volta tanto vorrei ringraziare il simpatico lancio del servizio effettuato da Tamara, Violetta e Marisol (ragazze…mi avete emozionato!!....vi abbraccio!!) e un Grazie speciale ad Antonio Lai che fin dal primo momento della registrazione mi ha messo a mio agio (nonostante l’emozione) e con il quale è stato semplice e divertente presentarsi in ripresa.


Vorrei ringraziare, sempre pubblicamente, Davide Zedda e Roberto Sanna de La Riflessione (http://www.lariflessione.com/) con il quale questo servizio è stato possibile realizzarlo.
Se ho avuto la possibilità di far conoscere il libro in televisione e avere un giorno la possibilità di condividerne i contenuti con altre persone che se ne interesseranno, lo devo a voi.
A Voi due che mi avete dato questa grande possibilità, prima realizzando il mio sogno di stampare un libro con le mie poesie e, in secondo luogo, di farlo conoscere al pubblico televisivo.
La vostra Casa Editrice merita la dovuta attenzione e il giusto rilievo per quanto cerca di fare (e dare) ai nuovi scrittori emergenti.
Per cui, GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE.
P.s: Per tutti i naviganti: La trasmissione de la "Rassegna Stramba" andrà in onda, in replica, domenica 09/03 su Tcs alle ore 19.30.
E' inoltre possibile vederla, sul satellite, a rotazione oraria sulla stessa emittente.

Nessun commento: