domenica 20 aprile 2008

"Di una cosa sono contenta, del sapere che, indipendentemente da tutto, ci sarà sempre qualcuno che mi vorrà bene [ama], un bene [amore] incondizionato, che nonostante i vari litigi (e noi litighiamo moltissimo) basta uno sguardo per dimenticare tutto"

Scrivevi questo nel tuo blog, nel tuo ultimo post, riferendoti alla bambina; credo che il bene di cui tu parli si chiami amore.
Lei semplicemente ti ama.
"Non sono che una briciola"...lo sento ancora, l'ho sempre sentito...
Oggi ancora di piu'.
Voglio usare quella tua frase perchè la sento mia, perchè di lei e di quello che prova sei sicura...e spero un giorno potrai di nuovo sentirlo anche di me e lasciare di nuovo socchiusa la porta.

Ci sarai sempre, ogni giorno, nel mio cielo...




"....Invece di guardare Il sole sorgere E miracolosamente non Ho smesso di sognare E miracolosamente Non riesco a non sperare E se c'è un segreto E' fare tutto come Se vedessi solo il sole..." [Qualcosa che non c'è - Elisa]