sabato 17 maggio 2008

Il Silenzio d'una Casa


E' stata una splendida dimora, questa.
Un luogo che ho trovato accogliente e che sapeva di calore, di passione, di sentimenti sinceri.
Era a tutti gli effetti la mia casa virtuale.
Spero anche voi siate stati bene qui.
Chiudo così le porte di questa mia casa, così piena di ricordi e così vuota oggi.
Lascio qui, intatte, le cose piu' belle della mia vita. Compresa la purezza con cui ho vissuto questi anni.
Chiudo tutto a doppia mandata.
Forse un giorno, da qualche altra parte, troverete una nuova casa; piu' accogliente.
E forse quel giorno troverete un nuovo proprietario - che pur sembrandovi già conosciuto - in realtà sarà solo la sbiadita copia del precedente.
Ogni tanto, mi farò vivo io.
A voi tutti, l'augurio d'una buona vita.


GIUSEPPE


1 commento:

Stefania ha detto...

Non te ne vorrai andare spero...